lunedì 2 maggio 2016

WWW.FOTOREGALI.COM




Ciao Ragazze!

In prossimità della festa della mamma perchè non  fare un regalo  personalizzato ? passate sul sito www.fotoregali.com.
Questo sito ti permette di personalizzare tantissimi oggetti in modo semplice e veloce.
Basta scegliere l’oggetto, caricare l’immagine e il gioco è fatto!




Se amate la fotografia come me,questo è il posto giusto,Fotoregali.com vi darà la possibilità di personalizzare tutto quello che vi piace ! 


LA STORIA DELL'AZIENDA 

Fotoregali.com nasce in Italia nel 2006 portando in esclusiva la stampa su Canvas online. 
Diventa in poco tempo uno dei punti di riferimento dell’e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali. La passione e l’esperienza decennale nel campo dell’immagine sono i princìpi primi, le pietre angolari su cui si fonda la nostra azienda.Quella del terzo millennio è la civiltà dell’immagine e all’immagine è affidato il ruolo di comunicare modi di essere e stati d’animo. La fotografia digitale ha allargato e reso più semplice l’approccio a un mondo che solo dieci anni fa era appannaggio di nicchie di appassionati e professionisti.
Ora molte più persone hanno la possibilità di creare qualcosa di unico con le fotografie che scattano, e Fotoregali fa sua la missione di generare una vasta community di utenti-artisti che con il supporto e i suggerimenti del nostro team grafico possono dare spazio alla fantasia.Dopo l’idea viene la realizzazione del prodotto. Una fase in cui per raggiungere lo standard della qualità massima di stampa e dell’affidabilità dei materiali è necessario disporre di un laboratorio all’avanguardia e di nuove tecnologie nei macchinari. 
Fotoregali è l’unione di queste due variabili: supporto per le idee e sviluppo tecnico.


lo adoro , stupendo direi poco , a parte la morbidezza
dello scoiattolino , poi la foto personalizzata dei miei bambini rende ancora piu' meraviglioso ,si puo' personalizzare come lo si vuole , con il proprio nome o anche il cartone preferito dei vostri bambini. allora cosa aspettate ? correte sul sito per fare un regalo al vostro bambino, lo troverete al prezzo di 14,90 .


Parliamo adesso della tela light . questa misura e' di 15x20 cm , l ho si puo' appendere o poggiarlo dove si vuole , potete anche ordinare il piedistallo , sono ricordi belli che uno sparge in tutta la casa . poi nn costano molto solo 9.90 poi dipende come l ho perdonalizzate il prezzo sale ma nn di molto.


Non è spettacolare  ? ? ? abbellire il vostro divano con le foto dei vostri figli è il top . ripeto si puo' personalizzare come vi piace a voi . questo tessuto si chiama Dainetto ma c'è nè stanno davvero tanti a vostro piacimento ,misura 41x41 cm , prezzo 24,90 .


Adesso che si avvicina la festa della mamma non perdete tempo andate sul sito è create per la donna più importante della vostra vita un regalo che le faccia ricordare sempre di voi


.

Non mi resta che consigliarvi fotoregali, potete affidarvi con estrema sicurezza e la bella figura è assicurata! Voi lo conoscevate?? Se si come vi siete trovati?? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao:))




La consegna del pacchetto è stata veloce, ed è tracciabile quindi saprete sempre dove è il vostro pacco.

Il sito inoltre offre la possibilità di interagire direttamente, con un operatore, per qualsiasi problema o consiglio.
Trovere oggetti personalizzati, come cuscini cover, plaid, calendari, quadri ma anche oggetti per la cucina,cover , puzzle,orologi e'tanto altro ancora.



Nessun commento:

Posta un commento