sabato 27 settembre 2014

Cellublue, come combattere la cellulite..

Ciao ragazze eccomi qui con voi , oggi vi parlo di CelluBlue conoscete ? CelluBlue arriva  dall’antica tradizione cinese, nella quale si utilizzavano ventose per ridurre la cellulite ..

La cellulite è un problema estetico che colpisce soprattutto le donne (il 95%  delle donne contro  il 5% degli uomini), caratterizzato dall’accumulo di cellule adipose che non permette il normale smaltimento delle scorie accumulate nel corpo attraverso il nostro sistema linfatico.Per un'azione mirata, efficace e visibile in grado di contrastare la cellulite*. Drena e riduce la pelle a buccia d'arancia** per un corpo leggero e armonioso.




Cellublue è realizzato in silicone ipoallergenico di qualità medica , puoi usarlo nelle parti dove la cellulite più troppo cè , Fianchi , fondoschiena ,cosce, intero , cosce ecc...

CelluBlue non deve mai essere utilizzato sulla pelle asciutta, deve scivolare agevolmente sulla stessa e quindi prima di ogni utilizzo bisogna “ungersi” bene! Io sto trattando la zona fondoschiena e cosce è interno cosce , ma potete trattare qualsiasi parte del vostro corpo.




Questo dispositivo di silicone in forma di una tazza, che viene utilizzato per eseguire una speciale, 5 minuti, massaggio anti-cellulite. Uso CelluBlue è estremamente semplice e non richiede alcuna preparazione. I risultati sono visibili dopo 3-4 settimane di uso quotidiano.




Piccolo ma valido è facile da appilicare , bastano pochi minuti al giorno è piano piano la nostra maledetta cellulite andrà via.voi penserete ma è piccolo masicuro funzionerà ? E si ragazze funziona davvero , lo applicato per una settimana di seguito sul fondo schiena è devo dire che si vedono i risultati , sono stra felice davvero per questo piccolo oggetto miracoloso sopratutto per noi donne.Più si continua ad applicarlo con leggero massaggio più vedrete i risultati ..








Con il suo sistema di ventosa, permette la lipolisi grilletto CelluBlue, che è la rimozione del grasso da adipociti, e abilitare e ottimizzare venoso e circolazioni linfatiche. 
efficace(dopo l'uso quotidiano per 3-4 settimane, i risultati sono ben visibili se accompagniamo con una dieta sana e qualche esercizio. 





Che aspettate provatelo anche voi *_* vi lascio il sito Cellublue è la loro pagina Facebook.
Un bacio è alla prossima , fatemi sapere cosa ne pensate .



MELAEFFE COLLECTION, I GIOIELLI CON LA PREGHIERA!


Buon Pomeriggio Mie Cari Lettori !!!
Oggi voglio parlarvi di Melaeffe un'azienda che produce Gioielli religiosi , mi hanno  affascinato questi gioielli , davvero unici è particolari ..Sono tutti d acciaio con una croce e con inciso o l Ave o Maria o il Padre Nostro! 
Devo dire che il materiale è veramente resistente e io lo indosso sempre non lo tolgo mai, fino ad oggi è intatto non si è neanche fatto nero!sono belli anche come idea regalo! Consiglio di acquistarlo! 





La preghiera, insegnata o istintiva, è parte integrante delle tradizioni di ogni popolo e si caratterizza come una delle pratiche comuni a tutte le religioni. I differenti contenuti e le molteplici forme sono da porsi in relazione con la visione antropologica e teologica propria di ogni culto. Essenzialmente, consiste nel rivolgersi a un'entità trascendente, attraverso la parola o per mezzo di una formulazione mentale. 




Troverete Tantissimi Gioielli , di tutti i colori , ma anche oggetti vari , davvero particolari ...vi lascio l'elenco di tutti i loro oggetti disponibili ,basta cliccare i link che vi porta direttamente nel sito.




 la preghiera corrisponde al forte e sincero desiderio di mettersi in contatto con la dimensione del sacro, nella direzione che va dall'individuo verso il divino. Nel tempo, l'atto del pregare, così istintivo all'origine, ha acquistato in sfumature: ha avuto cioè un'evoluzione "culturale", acquisendo il colore, la devozione e la passione dei tanti cuori che, nei millenni, l'avevano praticato con verità e sincerità. Così che, per ogni domanda che il cuore di un uomo potesse contenere, si potesse elevare una preghiera speciale.



Questo è quello inciso sia nella collana che ne l'anello . *_* che dire io sono credente e' con questo gioiello mi ha reso molto felice , lo indosso ogni giorno ...

Preghiera:
“Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.”



Vi lascio i loro sito web per visionare voi stessi i loro gioielli Melaeffe e anche laro pagina Facebook è vi invito a mettere un like alla loro pagina cosi' sarete sempre aggioranti ha nuovi gioielli e promozioni... 

E voi, quanti peccati avete da farvi perdonare?




venerdì 26 settembre 2014

Iron-ic comodità è benessere *_*


Buon Pomeriggio Meraviglie ,eccomi qui stavolta a parlarvi di abbigliamento sportivo con Iron.ic .Amo prendermi cura del mio corpo ,dopo aver partorito il mio bimbo , mi sono rimasti chili di troppo ,mi piace sopratutto correre mi sento più libera , ma mi piace indossare abbigliamento di qualità è sopratutto comodità, L'azienda ci propone diversi articoli sportivi sia per la donna che per l'uomo, iron-ic, il nuovo brand tecnico sportivo sviluppato dalla Norman Group.

Una linea sportiva di altissimo livello realizzata per il tuo sport e le tue passioni.


Sicuramente lo sport è un potente strumento per migliorare la propria qualità di vita, a patto che venga svolto nella maniera giusta. Moltissime persone praticano sport, ma incredibilmente solo una piccola parte di esse ne trae benefici determinanti, gli altri colgono solo alcuni vantaggi, altri ancora addirittura peggiorano la propria qualità di vita a causa di una cattiva interpretazione dell'attività sportiva.


Vi Mostro ciò che l'azienda mi ha fornito a titolo informativo i loro top sportivo *_*



COLLEZIONE SPORT

Vieni a scoprire il vasto assortimento di capi d'abbigliamento sportivo..
I tessuti del capo sportivo soddisfano la richiesta di alta qualità da parte dei clienti che ricercano comodità e praticità del capo indossato.da ironic troverete abbigliamento sportivo di alta qualità..
Praticare sport vuol dire vivere una vita all’insegna del proprio benessere sia fisico e mentale
Iron-ic, il nuovo brand tecnico sportivo sviluppato dalla Norman Group. Una linea sportiva di altissimo livello realizzata per il tuo sport e le tue passioni.
Davvero bella e molto comoda il prezzo scontato è di € 29.90 una promozione  da cogliere al volo , ve lo consiglio assolutamente se amate il confort e' la comodità.

Realizzato in tessuto EXTRA  LIGHT, favorisce la traspirazione e mantiene la pelle fresca e asciutta mentre gli inserti anatomici favoriscono il sostegno e il drenaggio della pelle.
Senza ferretto, comodissima! canotta  sport, microfibra traspirante, interamente foderata, senza cuciture e senza ferretto, girocollo, spalline larghe.
 Elastic Welt: bordo extra-confort, realizzato per avere il massimo sostegno anche durante gli allenamenti più intensi. Scollo basso, spallino largo dal comfort eccellente e taglio all’americana, lasciano massima libertà alle spalle a perfetta stabilità del capo durante tutto il movimento..

Per maggiore informazione visitate i loro sito Iron-ic e segui la loro pagina ufficiale Facebook per essere sempre aggiornati a nuove promozioni.*_*


Mi farebbe piacere sentire il vostro parere, attendo i vostri commenti e arrivederci a presto.
Un salutone!

giovedì 25 settembre 2014

HandMade Creations


Ciao Meraviglie ,eccomi di nuovo con voi sempre pronta ha parlarvi di nuovi Brand . Oggi voglio parlarvi di Chiara una ragazza dolcissima che crea con le sue mani d'oro diversi oggetti davvero carini. Potete trovare Oggetti per i vostri eventi , tipo matrimonio , battesimo è tanto altro ancora..Oggetti unici è particolari come le borse , i gioielli , porta foto , tutto personalizzato come lo richedete voi.

gli oggetti disponibili  stuzzica la curiosità dei naviganti offrendo tutta l'esclusività del prodotto artigianale, pensato da un designer per garantire originalità, senza dimenticare la qualità.
 valorizza l'esperienza di acquisto rendendola facile, sicura e divertente e t'invita a scoprire tutte le categorie dedicate ai bambini, alla casa, a te.

Ecco alcuni assaggi :


Sei alla ricerca di borse fatte a mano che riflettano il tuo spirito estroverso e romantico? O speri di trovare degli orecchini fatti a mano irresistibili ed originali? Vuoi acquistare delle simpatiche creazioni in fimo da regalare alle amiche?




articoli fatti a mano in piena libertà: bomboniere, creazioni in fimo, orecchini fatti a mano, decorazioni per la casa, oggetti d'arredo, e molto altro ancora, facilmente reperibile nelle rispettive categorie.

completare il tuo outfit con gioielli in fimo deliziosi; scorgerai anche accessori vintage per distinguerti con stile.




tante idee regalo originali per tutti i gusti e tutte le età.

Approfitta della creatività di una vera artista per completare il tuo look con raffinati bracciali con pietre, Collane ,borse ecc. Unici è particolari Completa il nostro Look davvero Originale e Treendy.


Ecco i miei adorati cuoricini , sono davvero carini , sono dei profumatori che si possono utilizzare sia per profumare gli armadi sia per profumare l'ambiende e dare un tocco in più alla nostra casa ... A me sinceramente non mi andava di chiuderlo nell'armadio è proprio bello e poi ha una bella profumazione di Lavanda che persiste davvero tanto... 

La sua particolarità sta proprio in questo bellissimo gufo  posizionato nel fondo del cuore inferiore che rende l'oggetto ancora più bello è particolare...
Mi farebbe piacere sentire il vostro parere, attendo i vostri commenti e arrivederci a presto.
Un salutone!



Per Maggiore informazione visitate la sua pagina Facebook e' il suo Sito .. *_* vi lascio anche l'altra pagina facebook Creazioni Artigianali ...



Edicart-Il Mondo Dei Bambini



Buon pomeriggio miei cari lettori ,eccomi qui con voi a parlarvi di EdiCart  che nasce nel 1986 grazie ad Ezio Cagnola che è anche l'attuale Presidente ma è affiancato nella guida della società dai figli Luigi e Annamaria.

Il Gruppo EdiCart è uno tra i principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presenti sul panorama italiano.


Cè una vasta gamma di Libri, librerie,  cartolibrerie e cartolerie ,negozi di giocattoli, Mediaworld pdv ,GDO.ed è disponibile anche in 5000 punit vendita in italia.


Per il mio bimbo ho scelto Barba Papà nella Giungla e Sul Fiume Tropicale i loro  prezzo e di € 2,98 ,il mio bimbo è impazzito appena li ha visti , ama molto questo cartone , penso anche tutti i bimbi .. poi ho scelto l'orologio che è davvero carino che lo trovate Qui al prezzo di € 6,72 e poi una bellissima penna davvero carina con questo pupazzetto inserito nella parte superiore , li trovate Qui al prezzo di € 1,62, direi che i prezzi sono bassi è tra l'altro il materiale è davvero ottimo.

Cosa può fare un bambino che riceve in dono un libro? Certo, lo può aprire, girare le pagine ma anche… farlo diventare un cappello, leggerlo al gatto, metterlo sul carretto o farlo diventare un tesoro da proteggere in un luogo segreto.
Le illustrazioni di questo Libro sono coloratissime e a piena pagina, adatte a bambini da 18 mesi in su, età nella quale si apprezza che ogni pagina racconti un’azione e che ci sia corrispondenza tra ciò che è descritto dalle immagini e ciò che è enunciato dalle parole.


Ci sono dei libri per bambini che hanno fatto la storia delle letteratura per l’infanzia. Libri classici che hanno cambiato la percezione del mondo da parte dei bambini, amati da grandi e piccini. Io e i miei bambini leggiamo spesso durante la giornata, per gioco, per intrattenimento, per coccolarci . Durante il giorno leggiamo di tutto, ma per la lettura serale, io prediligo libri dolci, teneri, coccolosi, rassicuranti e rasserenanti, perché mi piace creare una atmosfera rilassante, quindi la mia scelta cade sempre su quelli.

I bimbi invece scelgono di tutto, scelgono anche libri divertenti, libri per bambini da riderestorie buffeironiche.
Dalle filastrocche della tradizione alle più innovative, dai formati mignon a quelli quasi esagerati rispetto al pubblico a cui si rivolgono, troverete di tutto.


Scopri tutti gli altri libri per ragazzi e bambini su Edicart  e segui la loro pagina ufficiale Facebook  per essere sempre aggiornato sulle novità Puoi acquistare tutti i loro prodotti direttamente online sul shop.edicart.it.. 


martedì 23 settembre 2014

SiculaBrioche - Bontà Divina *_*




Ciaoo ragazze-i oggi vi presto un Brand Molto gustoso , conoscete Siculabrioche ? un'azienda siciliana  che da oltre 15 anni è specializzata nei prodotti per gelaterie, produzione di brioche siciliane.. *_* A voi vi piacciono ? a me da morire , mi piace sia col gelato che specialmente piena di nutella abbondante , davvero buonissime , tutta la famiglia è rimasta contenta della squisitezza di queste brioche davvero soffice , che poi sono anche grandi , non è la solita brioche che vendono davvero piccole e' anche un pò durette devo dire..L'azienda ha pensato bene di introdurre la brioche dentro una navicella che rende ancora più soffice e da portare anche in viaggio..



La Brioche Siciliana, una delizia soffice e delicata da guarnire con gustoso gelato o da abbinare ad una deliziosa granita. Somiglia ad un panino ma al primo morso vi accorgerete di avere tra i denti una nuvola di morbidezza.




Inoltre, in qualunque luogo della Sicilia, nei periodi estivi, la “brioscina” accompagnata dalla classica granita di limone (o dalle tante altre di cui parleremo in seguito), rappresenta uno dei piaceri che turisti e siciliani amano consumare, magari seduti ad un tavolino, mentre contemplano uno dei tanti monumenti o  panorami che la nostra generosa terra offre..
 

Direi che mi sono affogata con questa bellissima brioche piena di nutella e zucchero a velo *_*
 

1) Ideali con il Gelato, la Nutella, le Marmellate, le Creme
2) Prodotto sempre fresco, senza conservanti ne coloranti                           3) Confezionato in atmosfera  per garantirne il profumo e la morbidezza.




Se amate come me una bella brioche piena di gelato e panna , allora siete nel posto giusto vi lascio i link del sito Siculabrioche è la loro pagina Facebook *_* vi ricordo che potete trovare siculebrioche nelle migliori gelaterie.


SP&F s.r.l. Via Vitt. Emanuele III, 170 Aci Platani (CT) P.Iva: 04736460876

AmericaNails (Corsi e Prodotti per Unghie)




Buon Pomeriggio miei cari lettori !!!
Oggi vi voglio parlare di Nail Art , corsi professionali a Roma Vendita diretta e all'ingrosso di prodotti "AmericaNails Professional Products".Un'azienda Leeder nel settore dei prodotti professionali per la ricostruzione e la decorazione delle nostre unghie  , prodotti di altissima qualità e certificati , in piena conformità con le normative vigenti. Tutti i prodotti AmericaNails sono marchiati CE e notificati al Ministero della Sanità come previsto dal decreto legislativo.

                             Quello che ho ricevuto io, il kit smalto 7 days .. Contiene: Smalto rosso                                                              durata 7 giorni , Lucido e leva smalto.



Vi ricordo che questo smalto unisce
la velocità di applicazione dello smalto tradizionale alla brillantezza 
estrema e duratura del semipermanente. 
Tenuta garantita fino a sette giorni senza scheggiature!!!!
La particolare composizione di 7Days è mirata
a proteggere e rinforzare le unghie ad ogni applicazione!


Questo smalto lo promuovo al 100 %
sia per la durata che per la colorazione!!!
Ci sono ben 40 colori e potete trovarli qua:
oltre a trovare tutte le informazioni specifiche sul prodotto!!


Premetto che uso gli smalti da oltre 15 anni quindi credo di averli provati un po' tutti tutti  Tra gli economici quelli piu' a lunga durata , Questo trovo che si asciughi molto in fretta,Mi piace tantissimo e lo uso con soddisfazione da circa una 15 di giorni  , è fluido e facile da stendere. lo consiglio sicuramente, in quanto dona un effetto bellissimo alle unghie, ed il colore è molto intenso.L'applicazione è molto semplice, non ci sono problemi di colature nè di altro tipo, ma il tutto va utilizzato proprio come se si stesse applicando uno smalto normale.costo  del kit è di 27 €..



America -Nails e' un giovane marchio che nasce dall'esperienza della Nails ,azienda attiva nel campo estetico ed in particolare nel settore della ricostruzione , decorazione e mantenimento estetico delle unghie , che da anni opera una intensa attività di selezione di prodotti di alta qualità a costi estremamente competitivi.


Per Maggiore informazione vi invito a vedere i loro sito è vedrete una vastissima gamma di prodotti Beauty&Nails Sito Americanails è la loro pagina Facebook..

domenica 14 settembre 2014

UNIQUE Alta Cosmesi


Ciao Meraviglie , eccomi con voi ha parlarvi Di UNIQUE un'azienda che nasce nel trentino, prodotti di alta qualità ,questo marchio nasce nel 2009 per donare a noi donne  la possibilità di prendersi cura di se e della propria pelle..  Non vengono impiegate sostanze dannose quali: parabeni, glicole propilenico, filtri solari di derivazione sintetica, coloranti e profumazioni di sintesi, materie prime geneticamente modificate, cessori di formaldeide e sostanze testate sugli animali.Questi prodotti contengono materie prime di altissima qualità , di derivazione naturale.tra le più all'avvanguardia sul mercato.Ogni prodotto è formulato per minimazzare la possibilità di reazioni allergiche ,è Nichel Tested non contiene parabeni , nè coloranti , ne sostanze dannose per il nostra salute e il nostro corpo . Non testato sugli Animali.

Vi Ellenco tutti i prodotti disponibili :


In questo articolo vi voglio parlare di un problema comune a molte donne e molto temuto, soprattutto in vista dell’estate: la cellulite.


CONTIENE
  

caffeina (Caffeine)
escina (Escin)
estratto di palmaria palmata (Palmaria Palmata Extract)
estratto di scoparia (Sphacellaria Scoparia Extract)
aloe succo titolato (Aloe Barbadensis Gel)
arancio dolce (Citrus Aurantium Dulcis Oil)
glicerina vegetale (Glycerin)
mentolo (Menthol)
olio di mandorle dolci (Prunus Amygdalus Dulcis Oil)
estratto di cocco (Cocoglycerides)
vitamina E (Tocopheryl Acetate)



La cellulite è un problema estetico che colpisce soprattutto le donne (il 95%  delle donne contro  il 5% degli uomini), caratterizzato dall’accumulo di cellule adipose che non permette il normale smaltimento delle scorie accumulate nel corpo attraverso il nostro sistema linfatico.Per un'azione mirata, efficace e visibile in grado di contrastare la cellulite*. Drena e riduce la pelle a buccia d'arancia** per un corpo leggero e armonioso.


La sua azione astringente favorisce il riassorbimento dei liquidi che impregnano i tessuti sottocutanei. Ha anche un’importante azione defaticante, tonificante e lenitiva. riduce i grassi grazie alla sua attività sul metabolismo cellulare. Stimola il ricambio generale, costituisce lo starter del processo di dimagrimento, regolarizza il metabolismo dei grassi, previene i radicali liberi, ha un’attività depurativa e tonificante.Basta un
auto-massaggio locale di elevata penetrazione non lascia spiacevoli residui oleos, rende la pelle morbida e vellutata, è una piacevole sensazione di freschezza immediata e persistente.


Già dopo le prime applicazioni   del prodotto ho  riscontrando calo del giro coscia, riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee oltre a una pelle più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. Mentre lo applicavo ho sentito un piccolo bruciore alle cosce , questo perchè ? perchè la crema stava facendo il suo lavoro , è la fatto davvero bene ,non dico che è sparita del tutto , anche perchè lo provo da 7 giorni , ma già vedo dei cambiamenti e' sono super contenta di questo prodotto , ragazze ve lo consiglio veramente.Il flacone e'  di 200 ml • € 42,90

 RISULTATI:

Drena ed elimina i liquidi in eccesso.
Riduce la pelle a buccia d'arancia
Migliora la silhouette delle gambe



Sono rimasta particolarmente soddisfatta, in quanto i primi risultati iniziano ad essere visibili dopo circa 7 giorni e l’efficacia dei prodotti sembra essere ottima. 

Dove acquistarli:
I prodotti UNIQUE Anticellulite possono essere acquistati online sul  Sito vi lascio anche Youtube è la pagina Facebook *_*
UNIQUEpels Alta Cosmesi
Via Piana, 15
38042 Baselga di Pinè
Trento - Italy
Tel. +39 0461 530000
Fax +39 0461 1810101
info@uniquealtacosmesi.com