martedì 8 aprile 2014

Aygen prodotto Naturale.



Buona Sera cari Lettori !!!

Qualche giorno fà vi parlai di Caap Ricordate ?? L'azienda mi aveva mandato a scopo valutativo la lozione per capelli vi lascio i link Qui .. L'azienda mi aveva mandato anche un bellissimo prodotto il gel per le mani un comodo e pratico flaconcino ed alcune bustine. Direi che anche con questo mi sono trovata abbastanza bene , ottimo prodotto non unge non appiccia ed ha una bella profumazione.e molto pratico perchè e piccolo e si può portare dove vogliamo in borsa, o quando siamo in viaggio è davvero comodissimo .. tengo a precisare che è ottimo sopratutto per bambini ..



Penso che a voi capita che i vostri bimbi al parco toccano la qualsiasi cosa , basta una piccola goccia per disinfettare le loro manine ,non puzza ansi ha una profumazione molto dolce ,non irrita ..Adoro questo prodotto lo tengo sempre in borsa non riesco più a farne a meno si assorbe facilmente è lascia una profumazione di limone.. il flacone da 50 ml costa 2,90 ma e possibile acquistare anche in comode bustine.. Direi molto soddisfatta di questo prodotto Made in italy ed è un prodotto Naturale.

Per ulteriore informazione vi lascio la loro pagina Facebook e i loro Sito Web :) Shop On Line Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.. Vi consiglio questo prodotto perchè e davvero validissimo e' sopratutto basta cattivi odori e germi .. Baci 
                           A Presto !!!

16 commenti:

  1. Ho avuto il piacere di provare anch'io i prodotti che propone C.a.a.p 3 e in particolare questo igienizzante mi è piaciuto davvero tanto..è diverso dai soliti che troviamo in commercio molto piu' delicato anche nella profumazione!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!! L'ho recensito anche io.. Mi piace moltissimo!!! Ha un profumo favoloso:) poi per cho é spesso fuori casa, risulta davvero una soluzione molto pratica ed efficace!!! Un bacio alla prossima:)

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione. Ho usato anch'io questo prodotto e continuo a farlo. Ottimo...lo porto sempre con me

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questo brand ;) da come ne parli sembra molto interessante! Sopratutto un prodotto comodo per quando si è fuori casa. grazie mille

    RispondiElimina
  5. Da come ne parli deve essere ottimo, mi piace molto grazie vado ad acquistarlo . veronica

    RispondiElimina
  6. Io tengo sempre in borsa un flaconcino di Aygeen, lo trovo utilissimo e molto efficace, sopratutto perchè - stando tutto il giorno fuori casa ed essendo spesso a contatto con superfici non pulite (l'autobus, il pullman etc.) ho proprio la necessità di pulire e disinfettare le mani!

    RispondiElimina
  7. sarà il mio prossimo acquisto :) grazie per avermi fatto conoscere il brand

    RispondiElimina
  8. Io utilizzo questo igienizzante, lo tengo sempre in borsetta con me, e pratico ma soprattutto utilissimo!

    RispondiElimina
  9. Ma sai che non sapevo che Caap 3 oltre ai prodotti per capelli ne facesse anche per la pelle! Io poi ho sempre in borsa un igienizzante per le mani, spostandomi con i mezzi pubblici sto sempre lì a pulirmi le mani :) Adesso cercherò anche questo di Caap 3!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. questo brand mi interessa molto, lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  12. Ho sempre un igienizzante per le mani in borsa ed uno in auto, ma questo non l'ho mai provato. Devo ammettere che le bustine sarebbero davvero molto comode per me perché sicuramente più pratiche da portare in giro! Appena terminerò quelli che sto utilizzando, proverò questo! :D

    RispondiElimina
  13. ottimo igienizzante mani per nulla appiccicoso,mani pulite e piacevolmente profumate fuori casa..assolutamente promosso..

    RispondiElimina
  14. MI SERVIVA PROPRIO QUESTO PRODOTTO SOPRATUTTO QUANDO ESCO CON LA MIA BIMBA CHE TOCCA TUTTO QUANDO SIAMO FUORI.

    RispondiElimina
  15. un prodotto che non conoscevo,ottimo da portare in borsa e comodissimo...vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. Questo detergente è ottimo, ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina